Napoli, il dramma dell'assessore Daniele: uccisi sorella e nipote

Il Mattino INTERNO

Ha sparato alla moglie e al figlio, appena diciassettenne. Nel sonno. Poi si è tolto la vita. Due atroci delitti, un tragico suicidio. Una storia della disperazione. Nicola, diciotto anni ad ottobre, è stato trovato nella sua stanza, rannicchiato sotto ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

15433 del 15 luglio 2015 con cui il Tribunale di Roma condanna il Ministero della Salute a risarcire i familiari della donna di Latina. La... (Latina24ore.it)

La tragedia scoperta mercoledì sera è avvenuta 36-48 ore prima. (La Repubblica)

16 luglio 2015 4.30 Il sindaco di Napoli de Magistris è sconvolto per la tragedia che ha colpito la città e l'assessore comunale, Nino Daniele, per la morte di sua sorella Anna. I familiari, che non avevano ... (Rai News)

Chiesta ai sindacati una mobilitazione contro il fenomeno della desertificazione industriale nell’area metropolitana di Napoli Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore al lavoro del Comune di Napoli Enrico Panini, molto preoccupati delle continue crisi industriali che si stanno susseguendo in... (NapoliTime)

Nell'aula del Consiglio comunale di Napoli, all'inizio della seduta di oggi, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle persone morte nell'appartamento di via ammiraglio Aubry, a San Giovanni a Teduccio. (Il Mattino)

Tre persone sono state trovate morte: si tratta di un uomo, sua moglie ed il figlio, 18enne. (TorreSette.it)