Neymar costa caro: la FIFA risarcirà il Barça con 238mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio patito da Neymar nella gara contro la Colombia non smette di far discutere e costringerà la FIFA a rimborsare il Barcellona per l'infortunio del suo attaccante. Il Programma di Protezione dei Club (PPC) impone infatti per regolamento che il club ... (Mai Dire Calcio)
Su altre testate
Dopo l'infortunio subito da Zuniga alla schiena in occasione della gara tra Brasile e Colombia che lo ha escluso dal Mondiale, il fuoriclasse brasiliano Neymar ha parlato del suo incontro con il giocatore del Napoli. (Calcio News Time)
E' un Neymar che non t'aspetti quello che in conferenza stampa racconta gli attimi successivi al fallo del colombiano Zuniga che lo ha ... Ha avuto paura per la sua carriera, ma soprattutto per il suo futuro. (Il Fatto Quotidiano)
Un regolamento previsto dalla federazione mondiale, il Programma di Protezione dei Club, prevede un risarcimento monetario di 13.972 dollari al giorno calcolato sullo stipendio annuale del giocatore. (Yahoo Eurosport IT)
E' festa in casa Germania per la Coppa del Mondo, Klose non sta nella pelle: "Darò libero sfogo all'animale che è in me". (GOAL )
TERESOPOLIS - Cappellino calato sul viso, sguardo visibilmente triste, espressione dolorante e tanta frustrazione in corpo. (DiariodelWeb.it)
E’ stata un’esperienza incredibile”, le parole del capitano della Germania Forse ti interessa anche: I campionati mondiali di calcio 2014 Mondiali, Papa: siano festa di fraternità... 1.00 “Vincere il Mondiale era il mio sogno. (Expoitalyonline)