Il Toro finisce energie e speranze. Milan, regalo d'addio a Inzaghi

La Stampa SPORT

Una doppietta di Stephan El Shaarawy più il centesimo gol di Pazzini e fanno tre. Il Milan si congeda dai suoi tifosi travolgendo il Toro che adesso ha soltanto un obiettivo da raggiungere: arrivare almeno ottavo per entrare dalla porta principale in Coppa Italia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi è un felice pensionato rossonero. ABBIATI 6. (Leggo.it)

Sono due gli episodi chiave dal punto di vista arbitrale che hanno caratterizzato la sfida tra Milan e Torino in programma ieri sera a San Siro: al 42'pt Amauri libera Molinaro lanciato a rete con un gran colpo di tacco. (Toro News)

Il grottesco spettacolo inflitto agli spettatori di San Siro prima della partita, con sgraziati ballerini in mutande che agitavano sacchi di plastica rossi e neri, ha fornito un'immagine fedele della situazione in cui si trova il Milan: nudo alla meta, privo di qualsiasi ... (Corriere della Sera)

L'agente di El Shaarawy apre ad un addio del Faraone al Milan: "Una nuova esperienza potrebbe stimolarlo". (GOAL )

MILANO. I rossoneri cominciano tra le contestazioni della curva Sud ma al 18' vanno in vantaggio con El Shaarawy, che finalizza al meglio un cross di Zaccardo. (Mattino Padova)

Il Faraone protagonista assoluto con una doppietta e probabilmente si guadagna una conferma in discussione fino a poche settimane fa. La curva sud resta ancora una ... (DiariodelWeb.it)