Caso Catania, il Codacons chiede che i tifosi vengano risarciti

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Codacons lancia il Comitato ‘Catania Tifosi Traditi’ e una azione risarcitoria in favore dei tifosi delle squadre coinvolte nello scandalo e di chi ha scommesso sulle partite incriminate, chiedendo 2mila euro di risarcimento per ogni singolo tifoso. Intanto viene preso d’assalto il sito www.codacons.it […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino all'ultimo spero che le gravissime accuse mosse alla societa' Calcio Catania non siano fondate, ma l'unica cosa certa e' che il Catania e' patrimonio dei tifosi, dei catanesi e di... (Nuovo Sud)

giuntoli - foto tratta da internet Nella mattinata di ieri la Gazzetta dello Sport aveva parlato di un presunto coinvolgimento di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo che già lavora per il Napoli e che dovrebbe essere ufficiato dal club azzurro il 1 Luglio prossimo, ... (NapoliSoccer.net)

Darmian? Stiamo trattando col Torino". (GOAL )

Il comunicato del Carpi dopo le voci di un coinvolgimento nella vicenda calcioscommesse. (TuttoCalciatori.Net)

Delli Carri e Di Luzio intercettati mentre discutono di un possibile affare. Dalle lacrime del Dall'Ara per la A riconquistata alla paura che s'insinua per il timore di ritornare giù. (Il Centro)

La società biancorossa si dichiara completamente estranea alla presunta combine della gara con il Catania dello scorso 22 maggio. La nota del club ... (Serieb24)