Apple: in arrivo le faccine multietniche e gay friendly

Inizia Apple con gli aggiornamenti ai sistemi operativi iOS 8.3 e OS X Yosemite 10.10.3, ma a breve seguiranno anche i dispositivi Android: le emoticon, le faccine che stilizzano un'espressione o una sensazione, stanno per diventare multietniche e gay ... (Consumatrici)

Su altre testate

Svolta in casa Apple negli Emoji, ovvero le emoticon che si allegano ai messaggi come faccine per sorridere, tirare fuori la lingua o schiacciare l'occhiolino. (Palermomania.it)

Emoji, le emoticon di Apple che piacciono a tutti 26/02/2015 – Apple ha sempre mostra una particolare sensibilità verso le minoranze. (Centro Meteo Italiano)

La tastiera emoji dei dispositivi Apple sta per arricchirsi di nuove 'faccine' in omaggio alla diversità etnica e sessuale delle centinaia di milioni di utenti sparsi per il mondo. (businessandtech.com)

Apple rafforza ancora una volta la sua immagine di azienda open mind e proiettata al futuro introducendo una piccola novità per la comunità LGBT. (Kioskea)

Si tratta di emoticon ... Apple gay friendly e multietnica Svolta negli emoticons. (businessandtech.com)

La Apple ha deciso di aprire i suoi orizzonti alle etnie ed a coloro che hanno orientamenti sessuali differenti: per la prima volta, su un dispositivo mobile e sistema operativo, sono in arrivo le Emoji multietniche e gay friendly. (BeFan)