Istanbul e Rimini, successo per le mostre di Cesare Maremonti

Prima Pagina News ESTERI

Due nuove sfide artistiche ha affrontato nelle scorse settimane l'artista e architetto materano Cesare Maremonti; la prima ha riguardato la sua prima personale intitolata "He-art" nella città di Istanbul (Turchia) dove dal 19 dicembre fino ai primi giorni di gennaio, presso la galleria Boheme, nella zona più... (Prima Pagina News )

Su altre testate

"La Turchia agisce come terreno principale di transito per i terroristi che entrano ed escono illegalmente dalla Siria", rendendosi quindi loro "complice". (Adnkronos)

In Francia l'emozione è ancora forte dopo la manifestazione di Parigi a difesa della libertà di stampa e contro il terrorismo, ma il livello di allarme è ancora alto e gli sforzi della polizia si stanno intensificando in direzione della cattura dei potenziali complici dei ... (Leonardo.it)

“Charlie Hebdo” uscirà regolarmente domani con il consueto numero settimanale; lo ha reso noto Richard Malka, l'avvocato del periodico nella cui redazione si è consumata una delle stragi della settimana scorsa, il quale ha ribadito che anche nel prossimo ... (CATANIAVERA.IT)

Ci sarebbero ancora sei uomini in fuga a Parigi e la tensione resta alta. Continua la caccia ai terroristi in Francia. (In Terris)

Hebdo, la fuga dopo l'attacco: il nuovo video dei terroristi (La Repubblica)

Il Consiglio Comunale di Nonantola esprime la totale condanna per l’atroce attentato terroristico compiuto a Parigi nella sede del giornale “Charlie Hebdo”, che ha causato la morte di 12 persone, come un atto vile ed esecrabile che colpisce la libertà e la democrazia, oltre che i principi di laicità e... (Bologna 2000)