Lecce: precipita aereo ultraleggero, due feriti gravi

Reggio Prima Pagina INTERNO

Un aero ultraleggero, decollato in mattinata dall'aviopista Fondone di Lizzanello, e' precipitato nei pressi dell'aeroporto in disuso Lecce-Lepore, a pochi chilometri dal capoluogo. Entrambi sono stati stati trasferiti in codice "rosso" all'ospedale ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la sua auto…Continua a leggere → Il sinistro mortale è avvenuto domenica mattina lungo la Ss 35 dei Giovi nei pressi di Moirago. (La Prima Pagina)

Un aero ultraleggero, decollato in mattinata dall'aviopista Fondone di Lizzanello, e' precipitato nei pressi dell'aeroporto in disuso Lecce-Lepore, a pochi chilometri dal capoluogo. (CittaCorriere)

Terribile incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla SR 148 Pontina: al chilometro 40,700 – nel territorio di competenza del Comune di Aprilia, nella corsia sud in direzione Latina, all’altezza dello svincolo devia del Tufetto – un centauro 49enne di Anzio è morto sul colpo a causa dello scontro con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Postato da: Elena Carbottiil: dicembre 03, 2016 In: Prima ... Gravi i due passeggeri a bordo. (il Paese Nuovo)

Si tratta di Massimiliano ... Un aereo ultraleggero, per cause in corso di accertamento, è precipitato durante la fase di atterraggio in un campo, a pochi metri di distanza dall' aeroporto "Lepore" di Lecce-San Cataldo. (AlgheroNewsIt)

Due uomini, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono rimasti gravemente feriti, uno dei quali è in fin di vita. (CiociariaReport24)