Elena Ceste, il marito Michele Buoninconti

Il Mattino INTERNO

Un omicidio commesso con "straordinaria freddezza", è stato definito quello di Elena Ceste per cui è stato condannato a 30 anni il marito della donna, Michele Buoninconti. Pur avendo agito con freddezza l'uomo però avrebbe commesso "un unico errore", ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

di JACOPO DIONISIO* – Stanno uscendo in queste ore le sentenze di accoglimento del maxi ricorso dell’Unione degli universitari, patrocinato dagli avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, relativo al test d’ingresso dell’aprile 2014: con tali sentenze il TAR sta sciogliendo le riserve di migliaia di studenti, i... (altroquotidiano.it)

Ha pianificato tutto con cura e ha agito con “freddezza straordinaria”. (In Terris)

commenta ... Nella sentenza di condanna, il giudice ha non ha chiarito come è stata uccisa la moglie. (il Giornale)

Il pompiere salernitano, il 20 gennaio del 2014, inscenò l'allontanamento volontario della moglie, che secondo la sua ricostruzione avrebbe vagato senza vestiti e senza occhiali per le valli del Tanaro, per poi finirla e gettarla in un canalone a 800 ... (Stadio24.com)

“Pur avendo agito con straordinaria freddezza Michele Buoninconti ha probabilmente commesso un unico errore”, è quanto si legge in un passaggio della sentenza che ha condannato il marito di Elena Ceste a 30 anni per omicidio. (Fanpage)

Questa mattina l’Assessore alle Politiche Sociali, Roberta Cafà, rappresenterà il Comune di Anzio nel sopralluogo della Prefettura di Roma presso l’hotel Villa Anna a Lavinio Mare. (IlCorrieredellaCitta.com)