Ebola, Obama schiera tremila soldati contro l'epidemia

Tech-Media ESTERI

Oltre che contro l'Isis, Barack Obama schiera i soldati americani anche contro l'Ebola. Per cercare di contenere una delle più devastanti epidemie della storia la cui diffusione, ha detto lo stesso leader statunitense, è ormai fuori controllo, l'America schiererà ... (Tech-Media)

Su altri giornali

L'annuncio del Commissario agli Aiuti umanitari Georgieva (ASCA) – Strasburgo (Francia), 17 set 2014 – Gli Stati membri dell'Unione europea hanno promesso 78 milioni di euro supplementari per sostenere la lotta contro l'Ebola. (Internazionale)

“Se l'epidemia non verrà fermata adesso, potremmo trovarci di fronte a ... (Internazionale)

Lo ha detto il presidente Barack Obama da Atlanta dove ha presentato il piano di intervento per combattere l'epidemia e ha ricordato il ... (TMNews) - "La diffusione dell'Ebola è ormai fuori controllo. (MTV News)

Ebola è un tremendo virus che ha una fortissima ... Ci sono rischi anche per noi? Diffusione virus ebola in Africa. (Donne sul web)

E' la strategia adottata dal presidente statunitense Barack Obama, per cercare di contenere una delle più devastanti epidemie della storia. Tremila soldati Usa in Africa occidentale per combattere Ebola. (Radio Vaticana)

Ban Ki-moon: "Occorre mobilitare una risposta eccezionale". Raffaello Binelli - Mer, 17/09/2014 - 14:06. (il Giornale)