Google e lo streaming, arriva "Youtube Music Key"

Google si lancia nel comparto dello streaming musicale con un nuovo servizio: Youtube Music Key. Un servizio che ricalcherà in grossa parte quello offerto dai concorrenti, come Deezer e Spotify per intenderci, con un canone mensile da pagare in ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'universo dei servizi di streaming musicale, sulla scia del successo di Spotify, Deezer e così via, considerando anche che Apple si prepara a cimentarsi in questo contesto con il recente acquisto di Beats, ... (Palermomania.it)

Parte il conto alla rovescia per Google e You Tube, pronti per lanciare “Music Key” sul mercato. Si tratta dell'ennesimo tentativo di tentare il colpo di fortuna all'interno del settore della musica. (Palermomania.it)

L'idea è quella di utilizzare i live e le cover che ci sono sul sito di video sharing, YouTube. Nel campo della musica, si fa avanti Google che sta per lanciare un nuovo servizio a pagamento per ascoltare musica in streaming. (Blogncc.com)

agosto 19, 2014. Ma non si sa ancora quando ci sarà il lancio. (Wired.it)

Cosa lo rende diverso dai concorrenti, tipo Spotify o Deezer? Il blog Android Police rivela che Music Key dovrebbe offrire, oltre alla discografia ... (Italiaglobale.it)

Mancava solo Google, e non si è fatto attendere. (Palermomania.it)