Crozza a diMartedì, la copertina del 24 novembre 2015: 'Tagghiamo i terroristi' e la 'Mancia su Roma' di Renzi

Maurizio Crozza a diMartedì, la copertina del 24 novembre 2015, il video. Il comico su La7 apre il suo monologo salutando il conduttore e chiedendogli se ha presente i film di Dario Argento come Profondo Rosso e Suspiria, che lui non riesce a guardare ... (Televisionando)

Su altri media

Il comico genovese pizzica subito l'economista romeno Edward Luttwak, presente in studio: 'Mi dà la stessa sensazione di sicurezza di quando guido in autostrada dietro ad un camion da cui spuntano dei profilati d'acciaio'. (Stadio24.com)

Un avvocato che lo difende, anche..... In edicola domani il nuovo numero del "Venerdì" di Repubblica. (La Repubblica)

Crozza-Renzi: "Per sconfiggere l'Is basta taggare i sospetti" (La Repubblica)

ROMA – Maurizio Crozza e la sua ultima copertina di DiMartedì, nella puntata di martedì 24 novembre, in cui ha parlato soprattutto di terrorismo e dell'allarme che hanno creato in Italia gli attentati di Parigi. (Blitz quotidiano)

"Togliamogli l'amicizia dai social, signori miei, io ai terroristi voglio dirgli direttamente le cose in faccia. Terroristi, basta con i like alle foto con le pizzate dell'Is, devono rimanerci male, su Instagram postiamo solo foto in ... (Adnkronos)

Maurizio Crozza ancora protagonista della copertina di DiMartedì, il programma di La7 condotto da Giovanni Floris. (Excite Italia)