TLC: accordo 3 Italia-Wind su management, fusione vicina

Corrispondenti.net ECONOMIA

C'è l'intesa tra il tycoon cinese Li Ka-shing, patron della Hutchison Whampoa che controlla 3 Italia, e la Wind di VimpelCom sul futuro assetto manageriale delle attività italiane. E'quanto riferisce La Repubblica, citando l'agenzia americana Bloomberg. (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre testate

18:42 ROMA (MF-DJ)--Le valide ragioni che stanno portando sempre piu' vicini in Italia Hutchison Whampoa e VimpelCom potrebbero avere la meglio sulle differenze tra le due societa', nuovamente in trattative per una fusione tra i loro asset italiani, 3 Italia e ... (Corriere della Sera)

“Confermo i negoziati in corso” tra Vimpelcom e Hutchison Whampoa per una joint venture paritaria tra le rispettive controllate Wind e H3G. (Key4biz)

La fusione tra gli operatori 3 Italia e Wind è adesso molto di più che una semplice speculazione. (Leonardo.it)

Lo ha detto Maximo Ibarra, ad di Wind Telecomunicazioni, nel corso di una ... (Borsa Italiana)

L'ipotesi di fusione fra i due operatori telco trova nuove conferme: a detta di Bloomberg, sarà conclusa prima di settembre. (ictBusiness)

I tech-devices Digital Home & Life saranno mostrati dal personale Wind, all’interno di una apposita area dedicata, dove saranno... (Elettroradio Informazione)