Marò: dall'India uno spiraglio

TG3web ESTERI

Uno spiraglio sembra aprirsi per i nostri marò arrestati in India. Per la prima volta il Paese asiatico ha comunicato di "avere allo studio" una proposta italiana per la soluzione della vicenda dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (TG3web)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro degli Esteri Sushma Swaraj ha affermato che "la proposta del governo italiano e' attualmente all'esame del nostro esecutivo". (Padova News)

Il governo italiano ha cercato una soluzione consensuale al caso dei due fucilieri della Marina accusati dell'omicidio di due pescatori indiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. (Adnkronos)

Lo ha reso noto per la prima volta il governo indiano, rispondendo a ... - L'India sta valutando una proposta di "soluzione consensuale" avanzata dall'Italia sul caso dei maro' accusati dell'omicidio di due pescatori del Kerala. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NUOVA DELHI, 19 DICEMBRE 2014 – Per la prima volta l'India ha ammesso di stare esaminando una proposta del governo italiano riguardo alla vicenda dei due Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, bloccati in India. (InfoOggi)

Il caso dei due Marò pugliesi continua a far discutere e, alla vigilia delle festività natalizie, è tornato a far parlare di se. Massimiliano Latorre aveva chiesto di poter proseguire il suo soggiorno in patria per altri quattro mesi, al fine di potersi ... (Leccenews24)

Bari «Da quando ho dovuto vivere l'atrocità di rimandare Latorre e Girone in India, ho giurato che non mai avrei dimenticato nemmeno per un giorno la loro causa»: Giulio Terzi di Santagata, ministro degli Esteri del governo Monti al tempo della crisi ... (Corriere del Mezzogiorno)