Gioia Tauro, omicidio di Michele Brandimarte arrestato Domenico Italiano

La Prima Pagina INTERNO

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Michele Brandimarte, esponente di primo piano dell’omonimo clan legato al gruppo di potere dei Piromalli-Molé, l’uomo di 53 anni ucciso in un agguato a Vittoria in provincia di Ragusa con sette colpi di pistola…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

VITTORIA (RG) – Agguato nel pomeriggio a Vittoria, nel ragusano. Un uomo di Gioia Tauro, Michele Brandimarte classe '61, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 7,65 ed è morto sul colpo. (Inquieto Notizie)

Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sè la presunta (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

Le indagini della Dda di Catania avevano già individuato il presunto sicarioUn uomo, sospettato di avere ucciso Michele... (Nuovo Sud)

La vittima, assassinata con 7 colpi di pistola, era ... (RagusaNews)

Vittoria, 15 dicembre 2014 – Un regolamento di conti sarebbe il movente del delitto di Michele Brandimarte, 53 anni, originario di Gioia Tauro, esponente del clan Piromalli-Molé. (Ondaiblea)