Star Wars, Ron Howard regista del nuovo capitolo

Improvviso quanto inaspettato colpo di scena in casa “Star Wars”, difatti Phil Lord e Chris Miller non saranno più i due registi del nuovo capitolo della saga, al loro posto è stato scelto Ron Howard. Il motivo? Alcune divergenze di vedute avute con lo ... (Newsly)

Ne parlano anche altri giornali

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che sarà il regista Premio Oscar Ron Howard a sedere dietro la macchina da presa dello spin-off di Star Wars dedicato al Han Solo. (ComingSoon.it)

Howard prende il posto di Phil Lord e Chris Miller, licenziati per divergenze creative ... (Cinema Fanpage)

La conferma è arrivata solo un giorno dopo la notizia del licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film) a ... (GingerGeneration.it)

La Lucasfilm ha licenziato i due registi Phil Lord e Christopher Miller per la nuova Star Wars Story incentrata su Han Solo, una notizia alquanto scottante e preoccupante che potrebbe mettere a rischio l'intero progetto. (Molisedoc.com)

Dopo il “terremoto” produttivo che ha visto il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller alla regia di Han Solo: A Star Wars Story, la Lucasfilm sembra aver trovato finalmente il sostituto ideale. (cartoonMag)

E non è neanche un nome da poco: si tratta del premio Oscar ... (Rolling Stone Italia)