Attentato di Tunisi, è morto uno dei due turisti novaresi feriti

Novara Today ESTERI

La vittima, Francesco Caldara (64 anni), si trovava in vacanza con la moglie Sonia Reddi, di 55 anni. E' stato colpito da alcuni proiettili durante l'attacco al Museo del Bardo. Redazione 18 marzo 2015. Foto Twitter @giuliamerlo_88 ... (Novara Today)

La notizia riportata su altri media

Tunisi, la storia dei trenta studenti "salvi per caso" ... Sei i feriti ricoverati in diversi ospedali. (Today)

Attentato Tunisi 18 Marzo 2015 – Nella giornata di ieri 18 Marzo 2015, un commando armato ha fatto irruzione nel museo del Bardo, a Tunisi. Il museo era pieno di gruppi turistici, principalmente formati da persone di mezza... (Newspedia)

Tra i coinvolti nel terribile attentato al museo del Bardo di Tunisi ci sarebbero anche due novaresi ... Si tratta di Francesco Caldara, 64 anni, e Sonia Reddi, 55. (Novara Today)

Tunisi, parente italiana ferita: "E' in ospedale militare colpita da 4 proiettili" (La Repubblica)

Accertata la sua identità: si tratta di Francesco Caldara, pensionato di 64 anni di Novara, con la compagna, si trovava sul pullman che lo stava portando al Museo. Due dei quattro turisti italiani, coinvolte ieri nell’attacco terroristico a Tunisi, nel Museo del Bardo, è piemontese. (news24h magazine)

Novara Al-Arabiya-Attentato-museo- Sono un pensionato di 64 anni, Francesco Caldara, e la compagna di 55, Sonia Reddi, i due novaresi rimasti feriti questa mattina, mercoledì, nell'attentato di Tunisi. (Il Venerdì di Tribuna)