Ecco perché Llorente è tornato a ruggire

JuveNews24 SPORT

Un inizio difficile, un periodo di grande forma, una breve flessione per poi ritornare ad altissimi livelli di rendimento: questo, più o meno, è il riassunto, in termini di prestazione, di Fernando Llorente dopo il suo arrivo alla Juventus la scorsa estate. Dopo quasi una stagione in bianconero e dopo fasi... (JuveNews24)

Su altre testate

Nella prima partita del Monday night valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A, la Juve di Antonio Conte affronta il Livorno di Mimmo Di Carlo. (Retrò Online)

Bianconeri che risolvono la partita in 3' nella prima frazione di gioco grazie ad una doppietta di LLorente che insacca di sinistro al 32' e di ... (La Gazzetta dello Sport)

Per Le Roi,... (JuveNews24)

Il Re Leone è tornato a ruggire. (La Stampa)

Non poteva essere il povero Livorno a dare una spallata alla Juventus, mai fermata in campionato nel suo stadio dall'inizio della stagione. (Metro)

Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport: “Andremo a Torino per dare il massimo, come all’andata, quando... L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. (JuveNews24)