Ragusa: abusa per anni della figlia della convivente, arrestato con le telecamere

AlgheroNewsGroup INTERNO

L'indagato - secondo l'accusa - avrebbe abusato sessualmente di una minorenne, figlia della sua convivente. Ma improvvisamente, in un giorno in cui ha portato la piccola a svolgere la solita prassi in una casa di campagna, è stato tratto in inganno dal ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il proprietario, rientrando, si era accorto di oggetti spostati, pensando ai ladri, aveva controllato le registra- zioni del servizio di ... (LaprovinciadelSulcis)

E' una storia agghiacciante quella che viene da Ragusa e che vede protagonista una ragazzina di appena 13 anni vittima di abusi sessuali da parte del compagno della madre. (Leonardo.it)

Da anni avrebbe abusato sessualmente di una bambina che non ha ancora compiuto 13 anni, figlia della sua convivente: è l'accusa mossa a un uomo fermato dalla polizia di Stato di Ragusa. (Canicatti Web Notizie)

Il proprietario, totalmente ignaro della vicenda, ha controllato registrazione del sistema di sorveglianza nel momento in cui si è accorto di alcuni ... (PrimaPaginaItaly)

Il proprietario, rientrando, si era accorto di oggetti spostati, pensando ai ladri, aveva controllato le registra- zioni ... (CataniaTopNews)

Grazie alle immagini di video sorveglianza di una casa di ... (ReggioNotizie)