Indonesia: forte terremoto al largo di Sumatra. Revocato allarme tsunami

Rosa Rossa ESTERI

Un potente terremoto di magnitudo 7.9 ha colpito un'area a ovest della costa occidentale dell'isola di Sumatra, in Indonesia. È stato un terremoto forte ma fortunatamente breve, il che non ha provocato danni a persone ma solo piccoli danni alle strutture. (Rosa Rossa)

Su altre fonti

L'Usgs riferisce che il sisma è di magnitudo 7.9 (inizialmente era stata stimata di 8.2, poi abbassata una prima volta a 8.1). È stato emesso un allarme tsunami per l'area. (La Stampa)

Indonesia: un forte terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa occidentale dell'isola di Sumatra, nel sud ovest dell'Indonesia. Il governo indonesiano ha ritirato l'allarme tsunami che aveva emesso in un primo momento. (TPI)

Lo riferisce la National Meteorolgical Agency. Un violento terremoto di magnitudo 8.3 sulla scala Richter ha scosso Sumatra occidentale, in Indonesia, facendo scattare l'allerta tsunami sulle Mentawai Islands. (Adnkronos)

Un forte terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa occidentale dell'isola di Sumatra, nel sud ovest dell'Indonesia. (Mondo TiVu)

Terremoto Indonesia/ Pochi minuti fa in questo articolo vi abbiamo aggiornato riguardo una devastante scossa di terremoto avvvenuta circa un'ora fa in Indonesia, esattamente nell'oceano Indiano a largo di Sumatra. (InMeteo)

L'Indonesia ha revocato l'allarme tsunami, lanciato dopo il terremoto di magnitudo 7.9 avvenuto al largo di Sumatra. La scossa, in base a quanto comunicato dalla National Meteorolgical Agency, è stata registrata ... (Il Messaggero)