Foglianise, Marcella Caruso uccisa con un forcone da cucina e la lama di un taglierino

La Prima Pagina INTERNO

Orribile morte per la donna di 40 anni. Marcella Caruso è stata ritrovata in una pozza di sangue nella sua casa di Foglianise, in provincia di Benevento, in un condominio di via San Rocco. La donna, di professione commerciante e madre di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Nel Beneventano è caccia ad un uomo di 39 anni, ritenuto l'assassino di ... La 40enne è stata trovata cadavere nel proprio letto. (Brindisi Seventh)

L'uomo, con precedenti di polizia, aveva il coltello dentro la tasca del giubbotto. Dall'inizio dell'anno sono 12 i coltelli vietati sequestrati. (Infomessina)

I carabinieri indagano e forse l'assassino potrebbe essere stato identificato. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Proseguono le ricerche del 39enne di Foglianise che al momento risulterebbe essere l'unico indagato per l'omicidio di Marcella Caruso, la 40enne di Foglianise uccisa con alcuni fendenti al collo con un affilato forchettone da cucina. (Ottopagine)

La donna è stata trovata nella sua camera da letto riversa in una pozza di sangue. A scoprire il corpo sono stati alcuni familiari preoccupati perchè non rispondeva al telefono. (Ottopagine)

Il suo corpo presentava numerose ferite da taglio. E' caccia al proprietario di un'auto trovata vicino all'abitazione della ..... (La Repubblica)