Così l'Italia usa web, giornali, tv e smartphone

È una fotografia di gruppo dell'Italia digitale. E come tale, ognuno può soffermarsi su questa o quella faccia. Su questo o quel dato. Il rapporto Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione ci dice innanzitutto che l'Italia è spaccata (tra giovani e anziani, tra chi ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’accordo dello scorso... (CellularMagazine)

Acquisti, ascolto di musica, home banking, ricerca di strade e luoghi, navigazione sui social: grazie a internet si fa sempre di più e di tutto. (Vodafone Lab)

Nell'immaginario comune Facebook è uno strumento di divertimento e, a volte, di disinformazione, dileggio, volgarità eccetera. (Avvenire.it)

Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. (Internazionale)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

Pubblicato il rapporto Censis sulla comunicazione. Il 12esimo ... (Vita)