Abbraccio storico Obama-Castro: "Un giorno nuovo, l'embargo finirà"

Quotidiano.net ESTERI

L'Avana, 22 marzo 2016 - «APPREZZO il lavoro del presidente Obama, molto è stato fatto ma molto rimane ancora da fare con le restrizioni», dice Raul Castro. «L'embargo a Cuba finirà, ma loro devono migliorare sui diritti umani, ce lo siamo detti ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

È passato poco più di un anno da quel 17 dicembre 2014, quando il presidente statunitense Barack Obama annuncia il “disgelo” con Cuba dopo oltre 50 anni di embargo e in questi giorni sta visitando l'isola diventando il primo presidente Usa, dopo 88 ... (Adnkronos)

Raul Castro ha accolto Barack Obama al Palazzo della Rivoluzione dell'Avana, che sarà teatro del loro storico terzo faccia a faccia, il primo sul suolo di Cuba. (La Stampa)

Obama, il primo presidente Usa a visitare l'isola dopo la ... (Avvenire.it)

(askanews) - La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Altalex)

Lo ha dichiarato all'Avana il presidente americano Barack Obama, in una conferenza stampa congiunta a L'Avana dopo una storica stretta di mano con Raul Castro. "Questo è un nuovo giorno" per le relazioni tra Cuba e Stati Uniti. (LaPresse)

Un giorno storico per entrambi i Paesi. HAVANA – Dopo 88 anni arriva a Cuba il presidente degli Stati Uniti d'Amerrica. (articolo21)