VIDEO - I tifosi dell'Inter bruciano la maglia di Ibrahimovic durante i festeggiamenti

VIDEO - I tifosi dell'Inter bruciano la maglia di Ibrahimovic durante i festeggiamenti
Milan News SPORT

I tifosi dell'Inter bruciano la maglia di Ibrahimovic durante i festeggiamenti L'Inter ha vinto lo scudetto con la vittoria in casa del Milan, ieri sera nel derby giocato a San Siro. Inevitabile che al fischio finale sia partita la festa per le strade della città. Anche se qualcuno, come spesso capita in queste occasioni, è forse andato un po' oltre. Come riportato da un video dei colleghi di Sportitalia, durante i festeggiamenti in Piazza Duomo, alcuni tifosi dell'Inter hanno bruciato una maglia del Milan di Zlatan Ibrahimovic, forse memori dello scudetto del 2022 rossonero, vinto in un testa a testa fino all'ultima giornata, del quale lo svedese era stato leader morale. (Milan News)

Su altre testate

La seconda stella ottenuta dall’Inter fa sì che possano iniziare i giudizi complessivi sul percorso della squadra di Inzaghi, ormai arrivata al traguardo. Il Corriere dello Sport dà i voti alla stagione. (Inter-News)

Conquistato cinque turni un anticipo, in un derby vinto contro il Milan, l’Inter mette su bandiere, maglie e in bacheca la seconda stella, che significa la doppia decina di titoli. È campione d’Italia in una stagione nettamente dominata, imprendibile dal Milan secondo a 17 punti. (LaGuida.it)

VIDEO – Scudetto Inter, i tifosi al Duomo: «Messaggio a Ibrahimovic!»

FESTEGGIAMENTI – I tifosi dell’Inter festeggiano al Duomo dedicando i cori ad Hakan Calhanoglu. Poi uno striscione dedicato a Zlatan Ibrahimovic, oggi dirigente del Milan: «Mandate un messaggio a Zlatan!». (Inter-News)