Bialaszewski: "Era l'ultima in casa, dovevamo fare di più per vincere"

varesenews.it SPORT

BIALASZEWSKI 1 – «Sono deluso per il risultato, loro hanno voluto vincere più di noi. All’inizio soprattutto abbiamo sofferto, poi siamo rientrati in partita. I rimbalzi sono stati un problema per tutta la stagione, anche oggi. Se segni 95 punti in casa è doveroso vincere» Galleria fotografica Openjobmetis Varese – Nutribullet Treviso 4 di 52 BIALASZEWSKI 2 – «Ultima in casa oggi, ma manca ancora un match, non faccio bilanci adesso. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

VARESE – La Nutribullet rovina della Itelyum Arena la festa dell’ultima partita in casa e si guadagna una vittoria essenziale per la sopravvivenza. Varese si guadagna lo stesso la salvezza da un punto di vista aritmetico e chiude senza danni una stagione che avrebbe potuto essere sportivamente drammatica per come si era messa con tutti gli up&down. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di Bertani/Ciamillo Le parole del coach della Nutribullet Treviso dopo la vittoria contro la Openjobmetis Varese: "Per fortuna abbiamo sempre il destino nelle nostre mani che non è una cosa da poco". (Pianetabasket.com)

Per il verdetto finale, però, bisognerà attendere l’ultima partita, in programma domenica prossima al Palaverde dove Treviso sfiderà Tortona che dopo i risultati ottenuti è aritmeticamente certa di essere tra le otto partecipanti al prossimo playoff. (Corriere)

BASKET, SERIE A - Treviso resta in corsa per la salvezza grazie alla vittoria in volata a Varese: decidono due prodezze di DeAngelo Harrison e di Ky Bowman, autori di due triple difficilissime per respingere i tentativi di aggancio dei padroni di casa. (Eurosport IT)

Sold out, boati, cori a squarciagola, seppur davanti alla sconfitta numero 18 del campionato. Peccato che lo stesso non si possa dire del rettangolo di gioco, che con errori e forse anche un pizzico di supponenza rischia di vanificare il salvifico lavoro che viene fatto fuori…. (VareseNoi.it)

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Openjobmetis Varese – Nutribullet Treviso 95-100. Ecco le sue audiopagelle biancorosse, disponibili nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, Spotify e Youtube. (varesenews.it)