INZAGHI: "La Roma per batterci dovrà fare una partita importante"

Insideroma SPORT

“Noi siamo contenti, ma sono abituato all'Italia. Non mi piace esaltarmi o deprimermi. E' troppo facile passare da uno stato d'animo all'altro. Abbiamo un bello spirito. Venivamo da buone partite a livello di prestazioni. Dalla Samp in poi. Se ci sono le ... (Insideroma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Filippo Inzaghi ribadisce di non aver nulla in contrario con lo stage chiesto ... "Con Conte ho un ottimo rapporto; tutti noi vogliamo il bene della Nazionale e del calcio italiano. (Rai Sport)

Filippo Inzaghi conosce il calcio e sa che da una partita all'altra i giudizi possono diventare diametralmente opposti. Non mi piace esaltarmi o deprimermi. (Yahoo Eurosport IT)

Ha sempre ... “Gli ho sempre detto di stare sereno -continua il tecnico – Io non guardo un'occasione o un golmancati. (euronews)

Con la Juve impegnata proprio in questi minuti in quel di Cagliari, la Roma ha già la testa alla sfida di sabato sera col Milan, squadra attualmente in salute, come dimostra il 2-0 rifilato al Napoli nell'ultimo turno di campionato. (Canale Juve)

Nonostante le ultime voci di mercato lo vogliano lontano dal Milan, è stato Pippo Inzaghi oggi a fare chiarezza sulla situazione di Stephan El Shaarawy al Milan. Una frase ... (Canale Milan)

E certamente la partita di sabato all'Olimpico contro ... (Tiscali)