Samsung S8, hacker tedeschi violano sistema riconoscimento iride

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I sistemi di sicurezza degli smartphone stanno diventando sempre più complessi, ma non abbastanza per gli hacker evidentemente. Il dispositivo di riconoscimento dell'iride sviluppato per il Samsung Galaxy S8 per poter accedere allo smartphone, infatti, ... (Sky Tg24)

Su altre testate

Il Samsung Galaxy J7 (2017) è il protagonista di una nuova apparizione leaked, merito del “solito” Roland Quandt, che ha pubblicato su Twitter una presunta immagine dello smartphone. (Tutto Android)

Samsung Galaxy S8 Active Il settore tecnologico della telefonia mobile, da qualche settimana a questa parte, sta vivendo un periodo letteralmente infuocato. (umbriacity.it)

Come ormai tutti saprete, fare di queste spese sul web risulta molto più conveniente ... (OptiMagazine)

Il primo e forse anche il più veloce da utilizzare, è il sensore di impronte digitali, riposizionato sulla scocca posteriore per ... (Android Blog Italia)

Le prime informazioni sul prossimo Galaxy S9 trapelano in rete, il nome in codice lo identifica come qualcosa di diverso rispetto alle precedenti generazioni. (KeyforWeb)

di Paolo Bardelli 25/05/2017 - Aggiornato il: 25/05/2017 ... Il colosso sud-coreano ha replicato prontamente, ma i dubbi restano. (FocusTECH)