Mancini: «Inter, potevamo lottare con la Juventus. Il più grande errore…»

Calcio News 24 SPORT

Roberto Mancini ripercorre il suo divorzio con l'Inter, rimpiangendo i potenziali obiettivi stagionali con la squadra nerazzurra Il rimpianto di Mancini. L'ex allenatore nerazzurro, separatosi consensualmente dall'Inter ad agosto, ha parlato con rammarico dei potenziali obiettivi che aveva sulla panchina... (Calcio News 24)

Su altre testate

Sono rimpianti che abbiamo oggi ma dobbiamo concentrarci per le prossime partite. Siamo più maturi, anche se abbiamo sbagliato qualche partita in cui avremmo potuto fare meglio. (PrimaPaginaReggio24)

Nainggolan è l'evoluzione della specie calciatore, è unico". (GOAL )

La profezia di Nainggolan: "I due derby alla Roma". (La Repubblica)

Rimpianto Mancini: "Inter, quest'anno potevamo lottare con la Juventus..."

Radja Nainggolan difende Spalletti. Dopo la brutta prestazione di ieri contro il Villarreal, il belga prende le difese dell'allenatore e dice la sua anche sulla questione stadio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roberto Mancini torna sul suo addio all'Inter ("Non c'erano le basi per continuare") e ammette: "Scudetto? Questo poteva essere l'anno buono". (GOAL )

L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, è intervenuto nella sala stampa giallorossa per rispondere alle domande dei giornalisti sul derby Domani sera i giallorossi sfideranno la Lazio all'Olimpico per la prima delle due semifinali di Coppa Italia, Spalletti ne parla così in press conference: «Partiamo... (Calcio News 24)