Condanna ultrà ebrei per rogo famiglia

Zazoom Blog ESTERI

Due ultrà ebrei sono stati incriminati per il rogo in cui il 31 luglio scorso a Duma, in Cisgiordania, morirono tre membri di una famiglia palestinese, ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Condanna ultrà ebrei per rogo famiglia (Di domenica 3 ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Uno è accusato di omicidio, mentre l'altro, minorenne, di complicità. Come riferisce "Radio Gerusalemme" anche altri tre estremisti sono stati incriminati per altri attacchi antiarabi. (Stadio24.com)

Gerusalemme, 3 gen. (LaPresse)

Due estremisti ebrei sono stati incriminati per un incendio avvenuto la scorsa estate in un'abitazione privata in Cisgiordania in cui morirono un bimbo di 18 mesi e i suoi genitori, mentre il fratello rimase ferito. (Radio Vaticana)

Il ventunenne Amiram Ben Oliel è ... (Rai News)

Dopo cinque mesi di indagini, e dopo aver interrogato decine di estremisti ebrei attivi nei Territori, lo Shin Bet (sicurezza interna israeliana) ritiene di aver individuato due responsabili del terribile rogo avvenuto a Duma (Cisgiordania) il 31 ... (La Stampa)