Danimarca-Italia, tifosi lanciano banconote finte verso Donnarumma (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Non c'è pace per Gianluigi Donnarumma nel corso di Danimarca-Italia, gara degli Europei Under 21 che si stanno tenendo in Polonia. Dopo numerosi insulti e uno striscione (“Dollarumma”) c'è spazio anche per un lancio di banconote finte al 34′ della ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere del Milan, impegnato con la Nazionale Under 21 nella gara degli Europei contro la Danimarca, è stato oggetto di manifestazioni di disappunto da parte di sostenitori italiani, probabilmente di fede ... (Fantagazzetta)

Verso Gigio sono stati esposti degli striscioni che fanno ... Infatti, in occasione di Danimarca-Italia 0-2 dell'Europeo Under 21 in Polonia è stato contestato dal Milan Club locale. (MilanLive.it)

Non è stato praticamente mai impegnato in Danimarca-Italia, ma comunque la serata di Gianluigi Donnarumma è stata particolarmente turbolenta. (Sportface.it)

Non è semplice la prima uscita di Gianluigi Donnarumma, soprattutto a causa della notizia di venerdì scorso con il mancato rinnovo con il Milan. (SuperNews)

Qualche fischio e poi uno striscione con la scritta "Dollarumma", quindi banconote finte lanciate verso l'area piccola dove difende la porta dell'Italia. (Metropolis Web)

A tre giorni dall'annuncio del mancato rinnovo, la contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di Gianluigi Donnarumma è arrivata fino a Cracovia, dove l'Italia Under 21 è in campo in questo momento contro la Danimarca nella gara di esordio degli ... (alfredopedulla.com)