Onda Pride, 5 parate: a Napoli è già festa | Foto e video

Cinque parate dell'orgoglio sono in programma per il quinto weekend dell'Onda Pride, la grande manifestazione organizzata da Arcigay e dalla rete di associazioni del movimento lgbti (lesbiche, gay, bisessuali, trans e intersessuali) che dallo scorso 27 ... (Il Mattino)

Su altre testate

Dalle 14 piazza Duca D'Aosta è stata invasa dal popolo Lgbt in tutte le sue sfumature e varianti. (road2sportNews)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con ... (LaprovinciadelSulcis)

Giugno è infatti considerato il mese del Pride e degli eventi per i diritti e contro le discriminazioni di gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e queer (LGBTQ ... (Vanity Fair.it)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con le zone più trasgressive del movimento, le auto d'epoca con i travestiti, i transgender brasiliani, i ... (Il Ponente)

Sono alcune migliaia le persone che partecipano alla parata, che si concluderà ... (Punto Agro News.it)

Per l'edizione 2017 il tema è 'Diritti senza confine'. Il corteo è partito da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla stazione centrale, attorno alle 15. (Alghero News Italy)