La proposta da Editoriale 99 «Vogliamo valutarla in fretta»

L'Unità ECONOMIA

IL CASO UNITA'| Sarebbe arrivata un'offerta per il giornale da Editoriale 90, società di Matteo Fago. Il Cdr: «Rischio fallimento non è sventato». «No sciacalli e specultatori. Offerte serie» VIDEO INTEGRALE CONFERENZA STAMPA (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Niente paura, però, visto che la 'pitonessa' Daniela Santanché e Paola Ferrari, nuora del plutocrate Carlo De Benedetti, sono disposte a rilevare lo storico quotidiano di sinistra. (CapannoriNews.info)

Ecco cosa dicono i nostri liquidatori... De Benedetti: completamente estraneo. (L'Unità)

IL CASO UNITA' | C’è qualcuno che sta giocando con la vita di un’ottantina di dipendenti e con quella delle loro famiglie. (L'Unità)

La Santanché vuole comprare l'Unità. Ma la redazione del quotidiano ha già alzato le barricate. (ilgiornaleditalia)

Anzi, della nemica perché ad aver stretto d'assedio l'ultimo ridotto della stampa di sinistra è Daniela Santanchè. A L'Unità sarebbero pronti ad autoimmolarsi piuttosto che cadere nelle mani del nemico. (LiberoQuotidiano.it)

Ma si, apriamoci al “vale tutto”, ai fantascenari da “mercato politico”. Se il Brasile può subire sette gol dalla Germania allora Daniela Santanchè e Paola Ferrari possono comprare il quotidiano “L'Unità”. (Excite Italia)