Eleonora Certelli: aveva 21 anni la ragazza morta sull'A1

anagnia.com INTERNO

Anni appena, ex atleta in forza all’Atletica Studentesca “Andrea Milardi” di Rieti; Eleonora Certelli – la ragazza scomparsa ieri a seguito di un terribile incidente che si è verificato sull’Autostrada del Sole in territorio di Ferentino – viaggiava assieme alla mamma, al fidanzato e al fratello, tutti – ora – ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Nel tragico impatto con un autoarticolato, l’unico a restare illeso è stato proprio il conducente del mezzo pesante, sotto shock per l’accaduto. (anagnia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con tre ambulanze. Una ragazza di 21 anni di Roma è deceduta nell’incidente di oggi pomeriggio sull’Autostrada del Sole nel tratto tra Ferentino e Anagni. (ciociariaoggi.it)

Nella collisione tra un'auto e un mezzo pesante è morta una ragazza di 21 anni di Roma che era nel veicolo guidato dalla madre. Incidente A1, autostrada chiusa Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni; per chi proviene da Sud viene consigliata l'uscita a Frosinone in quanto, al momento, si registra una coda di circa 5 chilometri. (leggo.it)

Per Eleonora, 21enne studentessa universitaria, non c’è stato nulla da fare: la ragazza è morta sul colpo affianco alla madre, Maria Rosaria, che era al volante dell’utilitaria. Ma la giornata di gioia per la famiglia Certelli si è trasformata in tragedia al chilometro 617 della A1, Milano Napoli. (ilmessaggero.it)

Oltre alla vittima... È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. (Virgilio)

La ventunenne, residente a Roma e studentessa di economia aziendale, aveva partecipato alla festa di laurea della cognata che, presso l’università di Cassino, facoltà di scienze motore, aveva concluso il percorso d’istruzione. (Frosinone News)

Scontro auto-camion sull’autostrada del Sole nel tratto tra Anagni e Ferentino poco prima delle 17. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si sarebbe scontrata violentemente contro il mezzo pesante e si è ribaltata. (Tuscia Web)