M.I.B.S. di Mosca, Assomarinas cambia strategia

Seareporter INTERNO

La crisi in Crimea pesa negativamente sul mercato nautico della Russia, tra i più dinamici degli ultimi anni. E’ quanto emerso al 7° M.I.B.S. , Moscow International Boat Show (11-16 marzo), appuntamento che ha registrato una consistente flessione di pubblico … Continua a leggere→ (Seareporter)

La notizia riportata su altri giornali

“La lotta non è contro chi ha bisogno, rispetto ai quali Venezia è città all’avanguardia sul fronte dell’accoglienza e della solidarietà, ma contro il racket che dirige un certo sistema di accattonaggio, per il quale non basta il foglio di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

GreenReport - Accogliendo il ricorso di Venezia Terminal Passeggeri (Vtp), il Tar del Veneto ha concesso la sospensiva dell’ordinanza che limita il traffico... Optare per uno scalo a Marghera». (La Perfetta Letizia)

“Su ‘quota 96’ non possiamo più consentire perdite di tempo e parole”, sostiene la Vice presidente della commissione Bilancio, secondo la quale “occorre trovare definitivamente una soluzione al problema” (Prima Pagina News )

Oltre alla ... Visto che non sono state messe in pratica le alternative promesse, il Tar veneto ha riammesso la grandi navi nel Canal Grande. (il Journal)

Sì, perché la decisione ... Marino Smiderle - Mar, 18/03/2014 - 08:56. (il Giornale)

(Adnkronos) - Vtp esprime "viva soddisfazione ed apprezzamento per la pronuncia del Tar del Veneto che, con ampia motivazione, ha accolto la richiesta di sospensione dell'ordinanza limitativa del traffico crocieristico. (LiberoQuotidiano.it)