L’assemblea di Telecom boccia la conversione delle azioni di risparmio in ordinarie

La Stampa ECONOMIA

L’assemblea di Telecom Italia, dopo oltre quattro ore di dibattito, boccia la conversione delle azioni di risparmio in ordinarie. A determinare il «no» alla proposta formulata dal cda presieduto da Giuseppe Recchi è stata l’astensione del socio di maggioranza relativa, i francesi di Vivendi, rappresentati in sala dall’ad Arnaud de Puyfontaine. Il q... (La Stampa)

Su altri media

Ma dopo l'assemblea è possibile che i temi all'ordine del giorno si amplino. E' cominciato il cda di Telecom che vede il debutto dei consiglieri nominati da ... (CorCom)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rozzano, 15 dic - La bocciatura da parte dell'assemblea di Telecom della quarta proposta di Vivendi sullo svincolo della clausola di non concorrenza per i neoconsiglieri non dovrebbe incidere in modo sostanziale sulla ... (Borsa Italiana)

In Consiglio Valle la maggioranza conferma la delibera (Aosta Oggi)

Semaforo rosso alla conversione delle azioni di risparmio in azioni ordinarie. L'assemblea di Telecom Italia ha avuto come esito l'ingresso atteso di Vivendi nel Cda di Telecom Italia. (ITespresso.it)

(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Telecom Italia, chiamata tra le altre cose, a votare l'inserimento di quattro rappresentanti di Vivendi in consiglio di amministrazione, ha bocciato la conversione delle azioni di risparmio. (Stadio24.com)

(foto da diariodivic.it). Arnaud de Puyfontaine, Stephane Roussel, Felicité Herzog ed Hervé Philippe. (News Italiane)