Nsa, così Obama ha "tirato" il Grande Orecchio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Washington - Con il 'Judicial Redress Act', che garantisce la privacy dei cittadini dei Paesi alleati, Barack Obama ha firmato l'ultimo atto della risposta allo scandalo delle intercettazioni della National security Agency. Esploso nel 2013 grazie alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il presidente del consiglio Matteo Renzi ha avuto in serata una conversazione con il presidente americano Barack Obama. (La Stampa)

Un trattamento analogo era ... (Stadio24.com)

Non attraverso la forza, ma con l’allargamento dei diritti. Il nome è in apparenza neutro, «legge sul ricorso giurisdizionale». (La Stampa)

Si chiama “Judicial Redress act bill” ed è stata firmata dal presidente Obama proprio in coincidenza del periodo estremamente delicato per i rapporti diplomatici tra gli Stati Uniti e i governi europei. (PontileNews)

Approvata negli Stati Uniti una nuova legge sulla privacy: l'amministrazione Obama tenta di mettere a tacere così le critiche per il programma di intercettazioni della potentissima National Security Agency che aveva coinvolto anche importanti leader ... (generazioneweb)

Washington – Mentre si attendono spiegazioni dagli Stati Uniti in merito alla fuga di notizie avvenuta mercoledì secondo cui l'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, è stato spiato dai servizi segreti americani, Obama ha varato una nuova legge ... (PUPIA)