Il Centro sud flagellato dal maltempo: il bilancio tra morti e feriti

Intelligonews INTERNO

Purtroppo le previsioni meteo non sono state smentite, l'ondata di maltempo annunciata si è riversata soprattutto al Centro Sud mietendo vittime e provocando danni ingenti in alcune regioni. La situazione più tragica in Abruzzo in seguito alla violenta ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

A causa delle forti piogge, tragedia nella provincia di Frosinone, a Paliano, dove è morta una persona. Dalle prime ore di oggi forti piogge nel Palermitano, nel ... (Corriere Quotidiano)

Decine di interventi anche in Campania e in Puglia. Bombe d'acqua, frane e allagamenti dal Nord al Sud. (Virgilio)

Allerta al sud. Salgono a quattro le vittime: dopo le tre di ieri, oggi una donna è annegata in provincia di Benevento. (Panorama)

Due vittime in Abruzzo - La seconda vittima è una donna di 51 anni. L'allerta temporali continuerà anche ... (Solo News)

nciato ieri dai meteorologi nelle ultime ore la nostra Penisola, da Nord a Sud, è stata investita da piogge copiose e nubifragi, che hanno provocato frane e allagamenti in particolare nelle regioni del Centro Sud. (NewNotizie)

Le due persone sono riuscite a salvarsio metre la donna è stata estratta priva di vita dai Vigili del fuoco. La donna, Adonia Sabatini, 51 anni, è stata travolta da una frana nel comune di Civitella Roveto. (Rosa Rossa)