Napoli, 250mila tonnellate rifiuti smaltite illecitamente: 39 indagati

LaPresse INTERNO

Smaltiti illecitamente nella cava San Severino e nella cava Neos di Giugliano in Campania oltre 250mila tonnellate di rifiuti. I militari del comando carabinieri per la Tutela dell'Ambiente e della polizia metropolitana di Napoli, in collaborazione con ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Sacchi neri, tv, mobili, elettrodomestici e calcinacci. (Umbria24)

carabinieri-ambiente Napoli, 25 maggio – Oltre 250 mila tonnellate di rifiuti smaltiti illecitamente in due cave della Campania: è quanto hanno accertato i carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli, che hanno messo agli arresti ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Dall'indagine è emersa l'esistenza nel territorio di Giugliano in Campania, di Quarto e di altre aree limitrofe di "un consolidato sistema, a cui hanno aderito a vario titolo imprenditori e professionisti, dedito alla commissione di una pluralità di ... (iL Meteo)

A segnalarlo l’associazione Anziodiva attraverso alcune foto che documentano come “la maggior parte del tratto sia in stato di abbandono”. Rifiuti, erba alta e altro ancora: questi i disagi che presenta la strada SP 601 – Ardeatina nel tratto tra Lido Dei Pini e Anzio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ancora una volta la Sicilia come meta preferita per l'estate, in particolare Catania e Palermo: è quello che risulta da un'analisi l'agenzia di viaggi [...] (Balarm.it)

Continuano le segnalazioni dei lettori sulle ‘discariche a cielo aperto’ del territorio pometino. Dopo il parcheggio di Santa Palomba, dove viene depositato di tutti, oggi è la volta di via Padova, nei pressi di via Naro, dove i soliti ignoti gettano i loro rifiuti a terra invece che nei cassonetti. (IlCorrieredellaCitta.com)