La Cgil rinnova il vertice, cinque new entry in segreteria nazionale

Il Diario del Lavoro INTERNO

La Cgil ha avviato il ricambio nella segreteria confederale, eleggendo cinque nuovi membri. Sono Vincenzo Colla, Rossana Dettori, Roberto Ghiselli, Giuseppe Massafra e Tania Scacchetti. Eletti con 188 voti favorevoli e 28 voti contrari su un totale di ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai circa 50 dipendenti (per l ... (Conquiste del lavoro)

Il rinnovamento del gruppo dirigente nazionale con la nuova segreteria confederale, insieme alla discussione sulla nuova fase sindacale che si apre con la firma di importanti contratti e soprattutto con la firma degli accordi sulle nuove regole della ... (rassegna.it)

I sindacati di categoria hanno rotto le trattative del rinnovo del contratto degli elettrici sopo un anno di discussione tra le parti. (Il Diario del Lavoro)

Ma per gli edili rischia di restare un miraggio. Ape agevolata, l'anticipo pensionistico (in cambio del pagamento di un interesse) sarà inserito nella Legge di Stabilità 2017, e dovrebbe coinvolgere circa 35mila veneti. (Venetoeconomia)

Tweet. Arcispedale Santa Maria Nuova. (reggiosera.it)

Nella lotto contro l'operazione di fusioni delle Camere di commercio di Milano, Monza e Lodi, i sindacati brianzoli hanno deciso di aprire un fronte romano. (MBnews)