Ben 2,8 milioni di euro evasi: la Finanza smaschera cinque imprenditori foggiani

FoggiaToday ECONOMIA

E' quanto scoperto dai Finanzieri della Tenenza di Mola di Bari. A capo di ciascuna delle due aziende poste sotto verifica, figurava un soggetto con il ruolo di prestanome, il quale non è stato in grado di fornire alle Fiamme Gialle alcuna ... (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri media

Una maxi evasione fiscale è stata scoperta dalla Guardia di Finanza a Mola di Bari. I militari della tenenza hanno denunciato cinque imprenditori foggiani, operanti nel settore del commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi. (BariLive.it)

L'INDAGINE. Confiscati beni immobili per 600mila euro ad un imprenditore nel Salernitano. (Il Giornale di Vicenza)

Nella dichiarazione fiscale del 2009 indicò redditi pari a zero euro. (Messaggero Veneto)

Armani: "Basta con i mausolei, nella moda cambierà tutto"

Sono stati scoperti dai Finanzieri della Tenenza di Mola di Bari, cinque imprenditori foggiani, operanti nel settore del commercio all'ingrosso di frutta ed ortaggi freschi, che omettendo, nell'ultimo quinquennio, la presentazione delle previste ... (Noi Notizie)

L'imprenditore critica la stasi degli ultimi anni "in cui si....." (La Repubblica)

Ad un imprenditore salernitano, legale rappresentate di sei aziende situate nella provincia, sono stati posti sotto sequestro beni immobili per un valore di 600 mila euro. Maxi confisca della guardia di Finanza nel Vicentino. (Vicenza Più)