Foto Lucia Annibali, sfregiata: occhi e viso dopo l'acido

Excite Italia INTERNO

Un convegno in onore di Lucia Annibali, con pubblici riconoscimenti per il coraggio dopo la terribile violenza subita, si è svolto a Pesaro. Nella stessa occasione, il chirurgo di Parma Edoardo Caleffi che si è occupato di ricostruire la pelle della ragazza ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma mi sento di dire che la vita è meravigliosa, mi sta andando tutto bene, un giorno più bello dell'altro. «Non so nemmeno io come ho fatto a sopportare il dolore che avete intuito in quelle foto. (Il Mattino)

Lucia Annibali: “Non so come ho fatto a sopportare il dolore”. Guardarle di nuovo ha significato per lei prendere ... (Pour Femme)

Durante la serata di consegna del Premio del Circolo della Stampa di Pesaro, è stato trasmesso un video con le immagini choc di Lucia. Lucia Annibali come non l'avete ... (Vivere Pesaro)

Ci riferiamo a Lucia Annibali. Sfregiata in viso Un coraggio ed una forza interiore impressionante quella di una donna che combatte contro le violenze e gli abusi, fisici e psichici, sulle donne. (Ultimissime Calcio Napoli)

A parlare è il primario di chirurgia dell'ospedale di Parma Edoardo Caleffi, che sta seguendo il recupero della coraggiosa avvocatessa marchigiana sfregiata l'anno scorso ... (OggiNotizie)

È stata premiata a Palazzo Montani ... Il primario di Chirurgia dell'ospedale di Parma confessa di seguire il suo recupero con affetto. (Pour Femme)