Il Bitcoin è diretto verso area 132.000 dollari: i livelli da monitorare nelle prossime settimane

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In particolare ci soffermeremo sui livelli da monitorare nelle prossime sedute per evitare di perdere somme enormi lasciandosi travolgere dall’emotività.

Dopo aver toccato un minimo in area 60.049,18 dollari, il Bitcoin è ripartito al rialzo chiudendo la seduta lontano dai minimi.

Quanti dopo il rimbalzo in area 12.000 dollari hanno pensato “Finalmente è ripartito” e si sono nuovamente ritrovati in area 4.000 dollari?

Nel lungo periodo, invece, la tendenza in corso è saldamente rialzista e il Bitcoin è diretto verso area 132.000 dollari, massima estensione rialzista della proiezione in corso

Il Bitcoin è diretto verso area 132.000 dollari: i livelli da monitorare nelle prossime settimane secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Woo ha evidenziato come ieri Bitcoin abbia registrato il più importante calo giornaliero dell'hash rate del network da novembre 2017. Hash rate di Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

19 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) -. Si stabilizza il mercato delle criptovalute questa mattina, alla riapertura die mercati azionari, dopo il crollo registrato nel corso del weekend, sulla notizia che il Tesoro USA starebbe per aprire una indagine per riciclaggio. (ilmessaggero.it)

Bitcoin (BTC) inizia una nuova settimana scalando di nuovo in direzione dei 60.000$, mentre lo shock causato dal crollo del week-end continua a dissolversi. Al momento della stesura, Bitcoin si trova a 56. (Cointelegraph Italia)

Secondo gli analisti le ultime mosse del Tesoro USA, che si starebbe apprestando ad avviare una indagine sul mercato delle criptovalute. Bitcoin, dietro il tonfo l’ombra del Tesoro USA. Ma andiamo ai fatti: al momento della scrittura il Bitcoin viene scambiato a 56.850 dollari, in sensibile rialzo rispetto ai minimi toccati nel fine settimana, a poche spanne dalla soglia dei 50.000. (Money.it)

Il Crash di Bitcoin: esaurimento dell'euforia e FUD dietro alle massicce liquidazioni. Sebbene non ci sia nessuna ragione evidente per il crash di bitcoin (BTC) dello scorso fine settimana, l'universo Cripto non sembra essere stato sorpreso, con alcuni che lo hanno trovato "inevitabile". (Cryptonews Italy)

Dogecoin: cos’è e come funziona. Il Dogecoin, come accennato, è una criptovaluta creata nel 2013, nell’Oregon. Dogecoin, i motivi dell’ultimo boom. E il fattore Musk, a ben vedere, si nasconde anche dietro all’ultimo boom del Dogecoin (Money.it)