Terremoto in Nepal: Facebook in aiuto dei dispersi

Webnews ESTERI

Il terremoto in Nepal ha scosso tutto il mondo ma la conta dei dispersi è molto difficile da effettuarsi a causa delle difficoltà per comunicare con le persone che si trovano in quella regione. Facebook, per aiutare chi tenta di comunicare dal Nepal per informare i ... (Webnews)

Su altre testate

Il terremoto in Nepal potrebbe aver causato più di 10mila vittime. La macchina degli aiuti umanitari è già all'opera ed anche Facebook e Google si sono adoperati per aiutare la popolazione del Nepal. (Voce Nuova Tv)

Nel mese di febbraio 2015 una valanga nella Valle del Panjshir uccise 200 persone. (Meteo Portale Italia)

Il social network è intervenuto sul News Feed penalizzando i contenuti non sponsorizzati che nell'ultimo anno hanno perso il 50% della visibilità (Corriere della Sera)

Il social di Mark Zuckerberg ha lanciato il Safety Check, uno strumento creato per le calamità naturali attraverso il quale le persone che si trovano nelle aree colpite dal sisma possono far sapere a tutti il loro stato di salute - Mountain View ha riattivato la sua ... (FIRSTonline)

La rete indiana sempre più pericolosa La rete elettrica è sempre più pericolosa (Corriere della Sera)

Continuano le scosse di assestamento nel territorio del Nepal e a causa di esse una nuova valanga si è innescata nel distretto di Rasuwa. (Meteo Portale Italia)