Modà: fonico arrestato per molestie scappa e tenta il suicidio

Paolo Bovi, l'ex tastierista e fonico dei Modà che si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso gennaio con l'accusa di molestie sessuali a quattro ragazzini fra i 13 e i 16 anni, ha compiuto un tentativo di suicidio dopo essersi allontanato dalla sua abitazione. (Expo 2015 Contact)

Su altri media

Le ricerche lampo della Polizia hanno permesso di rintracciare ed arrestare l'uomo che oggi sarà processato con rito direttissimo. (Infomessina)

Il fondatore dei Modà, Paolo Bovi, ha tentato il suicidio la notte scorsa, collegando una canna di gomma al tubo di scappamento della sua auto. (Ticino News)

40 anni, di Cernusco sul Naviglio, Bovi ha tentato il suicidio la scorsa notte cercando di avvelenarsi con il gas di scarico dell'auto dopo ... (Corriere della Sera)

Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista dei Modà agli arresti domiciliari da gennaio con ... (Today)

"Tu eri me", 5 tempi col doppio argomento di David Batignani e Simone Faloppa con David Batignani, Simone Faloppa, Paola Tintinelli scena dipinta e marionetta Ambra Rinaldo pavimento, luminarie e teche Laboratorio Batignani e Paolo Bruni vestiario e ambienti sonori Circolo Alekseev voce fuori campo Donata... (Prima Pagina News )

Era stato accusato di pedofilia nel gennaio scorso e messo agli arresti domiciliari. paolo bovi Milano 24 Marzo – L'ex fonico e tastierista dei Modà paolo Bovi ha tentato il suicidio. (MilanoPost)