Ultraleggero cade e prende fuoco: un morto, inutili i soccorsi

Leggo.it INTERNO

VICENZA - Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). Dopo l'impatto il velivolo ha preso fuoco. Quando sono arrivati i soccorritori non c'era più nulla da fare per il pilota. L ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo si sarebbe alzato da un campo di aviazione della provincia di Vicenza per poi dirigersi verso casa, per ... (Il Ponente)

Un ultraleggero è precipitato questa mattina nella golena del fiume Brenta a Tezze. Vani sono stati comunque i pur tempestivi soccorsi. (CiociariaReport24)

Le operazioni di soccorso ... Il velivolo è caduto in un'area del fiume Brenta questa mattina, intorno alle ore 11: le motivazioni che hanno portato l'ultraleggero a precipitare non sono state ancora rese note. (Il Ponente)

Quando sono arrivati i soccorritori non c'era più nulla da fare per il pilota. VICENZA – Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). (Blitz quotidiano)

Un 67enne di Vicenza è morto per un incidente col suo ultraleggero in un'area del fiume Brenta. (Intelligonews)

E' successo intorno alle 10.30, non lontano dal fiume ... Una vera e propria tragedia quella avvenuta questa mattina in Veneto, e precisamente in provincia di Vicenza. (Reggio Prima Pagina)