Derby, festa Toro dopo 20 anni

La Stampa SPORT

Miracolo a Torino, o almeno così è per la parte granata dalla città: il Toro batte la Juve 2-1 e vince il derby dopo un’attesa lunga vent’anni. Insomma, c’erano tifosi che mai l’avevano vista. Oltre l’onore, i granata si prendono pure tre punti per continuare la corsa alla qualificazione in Europa League, mentre la Juve deve rimandare, e non di poc... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E i bianconeri replicano (Corriere della Sera)

Un’insigne impresa che i supporters di casa bramavano da più di vent’anni – precisamente al 25 gennaio risaliva l’ultimo successo nella stracittadina -,quando il Torino si imponeva... (Nuovo Sud)

Un momento positivo della carriera che ricordi più di altri? «Quando sono rientrato dall'infortunio e ... «Il poco impiego che ho avuto in Nazionale». (TuttoJuve.com)

LAPRESSE. Andrea Pirlo, 35 anni, decise il derby di andata con un tiro da fuori area al 93': inutile la scivolata di Sanchez Miño. (La Stampa)

E per la Juve sarà difficile vincere il derby. “Spero di sbagliarmi – dice – ma non credo che Roma e Lazio perderanno. (Giornale La Voce)

TORINO - Mancano sei punti per il quarto scudetto consecutivo, ma sulla carta la Juve potrebbe diventare campione d'Italia già domani pomeriggio, vincendo il derby contro il Torino (la vittoria è offerta a 2,00). (Tuttosport)