Tragedia a Lanciano: giovane donna trovata morta in casa .

VideoCittà.media INTERNO

Una ragazza di 28 anni, identificata come M.C. è stata trovata senza vita in appartamento di Lanciano nel primo pomeriggio di oggi. La scoperta è stata fatta dall’inquilino che condivideva la casa con lei, situata in via Panoramica. Le forze dell’ordine sono arrivate prontamente sul luogo del tragico evento, seguite poco dopo dai familiari sconvolti e dagli amici devastati. Al momento, le circostanze che hanno portato alla morte di M. (VideoCittà.media)

Ne parlano anche altri media

LANCIANO – Nel pomeriggio di oggi, 28 marzo, una donna di 28 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di via Panoramica a Lanciano. Restano ancora ignote le cause che avrebbero portato alla morte della donna. (Zonalocale)

Ragazza di 28 anni trovata morta in casa a Lanciano, in provincia di Chieti. Al momento sono ignote le cause del decesso. (ilmessaggero.it)

Il fatto in un condominio di via Panoramica. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio: gli operatori del 118 intervenuti hanno poi allertato la polizia. Subito dopo è giunta nella palazzina anche la Scientifica. (Rete8)

Lanciano. Tragedia a Lanciano, dove oggi, nel primo pomeriggio, una giovane donna di 28 anni, Marilea Cipolla, è stata trovata morta, in un appartamento di un palazzo nel centro della città. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, la polizia e anche la scientifica. (AbruzzoLive)

Una ragazza di 28 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in pieno centro. Gli operatori sanitari hanno allertato la polizia e sul luogo sono arrivati gli uomini della scientifica, che ora indagano sulle cause della morte, al momento sconosciute. (Il Centro)

GUARDA LE Erano le 14.30 di oggi quando è venuto alla luce il dramma. Una ragazza di Lanciano (Ch), Marilea Cipolla, 28 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione. (AbruzzoLive.tv)