Versace e Ferragamo, anno d'oro per il lusso

Pambianconews ECONOMIA

Non c'è aria di crisi in casa Versace e Ferragamo. I rispettivi amministratori delegati, Gian Giacomo Ferraris e Michele Norsa, in occasione del Luxury Summit del Sole 24 Ore a Milano, hanno commentato positivamente i dati di fatturato relativi al 2014 e le ... (Pambianconews)

Ne parlano anche altri media

A livello calcistico Inghilterra e Germania sono di un altro pianeta. Bundesliga: 2,3 miliardi, cioè il 13% in più (Prima Pagina News )

In bella evidenza Yoox (+4,9%) e Moncler (+2,5%), seguite da Salvatore Ferragamo (+2%): L'a.d. Michele Norsa durante il Luxury Summit ha ... (La Stampa)

A parlarne i due rispettivi amministratori delegati ... (Fidelity News)

Confermato l'obiettivo di una quotazione in borsa. Versace stima di chiudere il 2015 con ricavi intorno ai 650 milioni di euro, dai 550 milioni del 2014, ma in futuro ambisce a raggiungere il miliardo di faturato. (Fashion Magazine)

Lo ha segnalato l'amministratore delegato, Michele Norsa, intervenuto sul palco della settima edizione del Luxury Summit del Sole 24 Ore. Milano, 10 giu. (ContattoNews.it)

Versace stima di chiudere il 2015 con ricavi intorno ai 650 milioni di euro, dai 550 milioni del 2014, ma in futuro ambisce a raggiungere il miliardo di fatturato. Il ceo di Versace, Gian Giacomo Ferraris, ... (Fashion Magazine)