Cei. Il card. Bagnasco: l'Italia non è una palude

Radio Vaticana INTERNO

Il cardinale Bagnasco invita l'Italia a reagire ad “una visione esasperata” della società. Nella prolusione del Consiglio episcopale permanente, apertosi ieri pomeriggio a Roma, il presidente della Cei afferma che “nulla deve rubarci la speranza delle nostre ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Il vescovo incontra i giornalisti e fa il punto sulla comunicazione, ma anche sulla situazione economica della diocesi (Umbria24)

Angelo Bagnasco, al Consiglio della Cei: "Non possiamo, per ragioni di ... E' quanto ha detto il card. (Corriere della Sera)

“Non possiamo - per ragioni di giustizia – non rilevare ancora una volta la grave discriminazione per cui, nel nostro Paese, da un lato si riconosce la libertà educativa dei genitori, e dall'altro la si nega nei fatti, costringendoli ad affrontare pesi economici ... (Tutto Scuola)

Così il cardinale Angelo Bagnasco in apertura del ... Città del Vaticano, 27 gen. (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 27 gen 2014 - ''Da tempo e' all'attenzione della pubblica opinione la situazione insostenibile delle carceri italiane''. Angelo Bagnasco, nella prolusione al Consiglio Episcopale Permanente. (Agenzia di Stampa Asca)

Creando non poche tensioni. Per questo si è mosso subito con decisione. (Panorama)