Un tifoso ha la sua maglia tarocca? Thuram interviene: "Trovatelo, e gliene regalo una"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ognuno festeggia come può, l'importante è partecipare. Soprattutto in caso di scudetto. È quello che fatto un tifoso interista che in questi giorni di celebrazioni tricolori è stato ritratto di spalle, a cavalcione di un semaforo con una maglia "arrangiata". Su una vecchia maglia dell'Inter numero 9 ha attaccato la striscia con il nome del suo evidentemente campione preferito Thuram con tanto di doppia stella disegnata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Appello di Thuram per trovare un tifoso. Ed il solito Bastoni lo burla: "Eccomi" Siparietto social fra due giocatori dell'Inter che si sono da sempre distinti sia in campo che quando fuori c'è da sorridere o scherzare: stiamo parlando di Marcus Thuram ed Alessandro Bastoni. (L'Interista)

La foto del tifoso che aveva cancellato il nome di Lukaku dalla sua maglia per scrivere quello di Thuram è stata vista anche dall'attaccante francese dell'Inter, che ha lanciato un appello su Instagram: "Aiutatemi a ritrovarlo, gliene regalo una nuova" (Sky Sport)

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

RAGIONE – Tajon Buchanan è entrato al minuto 71 della partita tra Inter e Torino, con gli avversari in 10 e i suoi compagni che avevano già acquisito un vantaggio di due gol. Nonostante questo l’esterno canadese, utilizzato ancora a sinistra al posto di Carlos Augusto abbassato nella linea di difesa, non ha inciso come ci si poteva aspettare. (Inter-News)

INDIMENTICABILE – Per Tajon Buchanan quello di domenica è sicuramente un momento della carriera che non dimenticherà mai. Come tanti dei suoi compagni di squadra. Il canadese, arrivato dal Brugge a gennaio, non ha ancora avuto modo di mettersi troppo in mostra. (Inter-News)