Thauvin e Mitrovic. L’attacco Roma ora si fa in Europa

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La rivoluzione è formato Europa. È finito il tempo degli africani: via Gervinho (anche Garcia ha dato l’ok), Doumbia ai saluti, la Roma cambia l’attacco. Senza fare poi troppi km. Magari basta fare un salto in Belgio o in Francia, per consegnare a Rudi Garcia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Pallotta ha promesso che il nuovo stadio “sarà uno dei più all’avanguardia al mondo”. (TuttoCalciatori.Net)

Gervinho è tornato a Roma dopo aver trascorso le ultime settimane in vacanza ad Abidjan con i familiari, risparmiato anche dalla Nazionale ivoriana impegnata domenica scorsa in un’amichevole con il Gabon. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quella che brucia di più, è la perdita di Venezia, dove anche gli appelli di Travaglio, Rodotà, e Civati per il candidato meno renziano in lizza, Felice Casson, sono... (altroquotidiano.it)

L’esterno serbo è stato nel […] La Roma sta pensando di mutare completamente volto all’attacco del prossimo anno. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Chelsea ha provato a mettere il […] Invece per il ragazzo di 16 anni del Cerro Porteno, definito il nuovo Iturbe, le cose potrebbero complicarsi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il precampionato della Roma prenderà ufficialmente il via il 6 luglio con l’inizio della preparazione a Pinzolo, probabilmente preceduto dal raduno al “Fulvio Bernardini”. (LaRomaSiamoNoi.com)